Una caduta in bici sul circuito di Barcellona obbligherà Rins a saltare il prossimo appuntamento della MotoGP
Il 2021 di Alex Rins non sta andando nel migliore dei modi. Dopo le numerose cadute di inizio campionato, il pilota della Suzuki sarà costretto a saltare il Gran Premio di Catalunya per un infortunio procurato nella giornata odierna.
Il pilota spagnolo è stato autore di una caduta in bicicletta durante un allenamento sul circuito di Barcellona, rimediando una frattura al radio del braccio destro ed una forte contusione, che lo obbligheranno così a saltare la sua gara di casa. Dopo l’incidente, Rins è stato trasportato all’ospedale Universitari Dexeus di Barcellona, dove domani verrà operato per sistemare la frattura. Ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni verranno pubblicati in seguito dalla stessa Suzuki.
Ancora non si conosce il nome di un eventuale sostituto di Rins per il weekend di Barcellona, dove l’anno scorso lo spagnolo ha chiuso la gara al terzo posto, alle spalle di Fabio Quartararo e del suo compagno di squadra alla Suzuki Joan Mir.
Immagini: suzuki-racing.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.