Seguono le dichiarazioni di Lando Norris per l’anteprima del GP Azerbaijan 2021 di F1
Lando Norris: “È stata una bella sensazione essere sul podio a Monaco dopo un ottimo fine settimana da parte del team. Stiamo cercando di mantenere questo slancio positivo mentre ci dirigiamo a Baku. Non vedo l’ora di saltare in macchina e correre su un altro circuito cittadino per la seconda gara di fila. Baku è una gara unica con un mix di lunghi rettilinei e curve lente che la rendono una sfida emozionante da affrontare. È anche imprevedibile in quanto hai sempre la sensazione che ci saranno opportunità, quindi dovremo essere pronti a sfruttarle al meglio se dovessero presentarsi”.
“La concorrenza intorno a noi sta dando grande battaglia in pista: dobbiamo continuare a spingere per ottenere tutto ciò che possiamo dalla macchina e stare fuori dai guai, perché c’è poco spazio per gli errori quando si tratta di circuiti cittadini. La chiave per noi è trovare costanza durante tutto il weekend per poter andare a casa con una buona quantità di punti domenica”.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Twitter / McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.