Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Italia 2021.
Leggi la cronaca
“Sono contento del quinto posto oggi, anche se volevo di più ma ho avuto una gara pazza. Ho quasi piegato troppo l’anteriore durante il giro di schieramento, quindi stavo provando a comprendere le condizioni e il perché mi sentissi differente. Non ho avuto una partenza perfetta e poi ero cauto nei primi tre giri. Marc (Márquez, ndr) mi è venuto addosso e il mio airbag si è aperto, il che significa che non potevo muovermi per quasi un giro! Dopodiché sono finalmente riuscito a entrare nel ritmo e a inseguire il gruppo davanti a me, anche se non avevo proprio il passo per superarlo. In ogni caso, sono contento di quest’altra top five e proveremo a mantenere questo momentum per le prossime gare”.
Immagine di copertina: Twitter / KTM Factory Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.