MotoGP | GP Italia 2021, Alex Marquez (Honda LCR): “Abbiamo scelto la gomma dura anteriore, non è stata la decisione corretta”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 31 Maggio 2021 - 11:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Italia 2021, Alex Marquez (Honda LCR): “Abbiamo scelto la gomma dura anteriore, non è stata la decisione corretta”
P300

Seguono le dichiarazioni di Alex Marquez (Honda LCR) al termine del GP Italia 2021.


Leggi la cronaca

“Qui abbiamo avuto una giornata complicata. Il warm-up è stato molto positivo ed siamo stati in grado di fare alcuni step ed eravamo ansiosi dato che noi avevamo un passo piuttosto buono. Ma in gara abbiamo scelto di andare con la gomma dura anteriore e forse non è stata la decisione corretta, dato che stavo perdendo un po’ troppo tempo nelle curve a sinistra. E’ stato un weekend difficile, ma penso che abbiamo fatto dei buoni step durante il warm-up e nei tre giorni. Dobbiamo analizzare ancora un po’ e ritornare più forte. Comunque, oggi il tema principale è che abbiamo corso per Jason, molto volte correre può essere anche questo. Penso che per tutti noi la gara abbia avuto importanza secondaria quest’oggi”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA