Formula E | Tom Dillmann nuovo pilota di riserva Jaguar

Formula E
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
27 Maggio 2021 - 15:05
Home  »  Formula E

Il pilota francese torna in Formula E nel team inglese per il finale della Season 7

Tom Dillmann torna nel giro della Formula E, diventando il nuovo pilota di riserva della Jaguar per il finale della Season 7.

Il 32 enne pilota francese è un volto nuovo per il team inglese ma non nel paddock della Formula E, dove ha corso nella stagione 2018-2019 con la NIO non ottenendo però dei punti iridati, cosa che in precedenza era riuscito a fare con la Venturi nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018 nelle gare disputate da subentrato, con un quarto posto a New York nella Season 4 come suo miglior risultato in carriera nella serie.

Tom Dillmann affiancherà Sacha Fenestraz nel ruolo di Test Driver della Jaguar, supportando il team in alcune gare e svolgendo molto lavoro al simulatore della Jaguar.

Queste le parole di Dillmann riguardo il suo nuovo incarico: “È fantastico rimanere nel paddock della Formula E e sono entusiasta di lavorare con Jaguar Racing. La stagione è iniziata molto bene e non vedo l’ora di continuare a lavorare con tutta la squadra e spero di contribuire a un maggiore successo”.

James Barclay, Team Director di Jaguar Racing, ha aggiunto: “È fantastico dare il benvenuto a Tom nel team, è un pilota che conosciamo da tempo. La sua esperienza in più discipline e all’interno della Formula E sarà incredibilmente utile in quanto ci aiuta a perfezionare e sviluppare la Jaguar I-TYPE 5 nel simulatore. La conoscenza della gara di Formula E di Tom potrebbe potenzialmente rivelarsi preziosa se finalizzata da subito”.

Immagine: Twitter / Jaguar Racing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)