Il manager del pilota francese comunica la scelta del suo assistito di sottoporsi immediatamente all’intervento. Questo avverrà ad Aix-en-Provence.
Dopo un Gran Premio di Spagna tragico sia per il risultato sportivo ma soprattutto per il quadro fisico, Fabio Quartararo ha optato per saltare i test IRTA svolti quest’oggi e di dirigersi a Marsiglia per un primo controllo medico approfondito.
Il check medico ha evidenziato che il sangue su una delle vene dell’avanbraccio non è circolato in maniera corretta. L’operazione che dovrà affrontare Quartararo sarà però benigna e poco problematica rispetto a una “normale” sindrome compartimentale.
A dichiararlo è stato il suo manager Éric Mahé al giornale francese “L’Équipe”, paragonando l’operazione di domani ad Aix-en-Provence a quella del 2019. “El Diablo” sarà al via del Gran Premio di casa a Le Mans, avendolo anche confermato tramite un Tweet scherzoso sul suo profilo ufficiale, con una vecchia foto insieme a Valentino Rossi.
Fonte immagine: yamahamotogp.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.