NASCAR

F1 | GP Portogallo 2021, Gara, Alonso: “Per la prima volta, ho potuto spingere forte”

Autore: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 2 Maggio 2021 - 23:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Portogallo 2021, Gara, Alonso: “Per la prima volta, ho potuto spingere forte”

Seguono le dichiarazioni di Fernando Alonso dopo il GP Portogallo 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Portogallo 2021

Leggi la cronaca

Fernando Alonso: “In generale, direi che è stato un ottimo weekend. La macchina si è ben comportata ed abbiamo fatto passi in avanti, lottando in gara con Ferrari e McLaren, una situazione molto diversa da quella vissuta in Bahrain e ad Imola. È stato il primo weekend di gara in cui mi sono sentito a mio agio e dove ho potuto spingere forte. Complimenti a tutti nel team, penso che la progressione sia stata molto buona; anzi, avremmo potuto fare ancora meglio partendo un po’ più avanti in griglia. Le prestazioni in qualifica saranno la chiave sia a Barcellona che a Monaco. Ragion per cui devo concentrarmi sul massimizzare la mia velocità sul giro singolo, a partire dal prossimo weekend“.

Fonte: Alpine Media

Immagine di copertina: Twitter / Alpine F1 Team

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi