Supercross | Salt Lake City #2 2021, Anderson (Husqvarna): “Torneremo al lavoro in vista del 2022”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
2 Maggio 2021 - 16:00

Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Salt Lake City #2 2021

Il Supercross 2021 di Jason Anderson si è concluso con una serata piuttosto storta a Salt Lake City #2. Dopo avere vinto la heat, il campione 2018 è stato costretto al ritiro nel main event dopo un duello finito male con Justin Barcia.

Il 22° posto con cui Anderson è stato accreditato gli è costato un paio di posizioni anche nella classifica generale, nella quale “El Hombre” è scivolato all’ottavo posto. Nel corso del campionato, comunque, il pilota Husqvarna si è reso protagonista di un’ottima progressione recuperando anche fisicamente dai problemi al braccio che lo avevano fermato l’anno scorso e lo hanno condizionato nelle prime gare del 2021.

Con i presupposti di uno stato fisico recuperato e le buone performance mostrate nella seconda parte del Supercross, Anderson sarà di sicuro tra gli outsider del prossimo National.

“La serata stava andando piuttosto bene, in qualifica sono stato competitivo e la heat si è conclusa alla grande nonostante non abbia guidato al meglio. Il main event però è andato molto male, ho concluso il campionato all’ottavo posto e ora dovremo tornare al lavoro in vista del prossimo anno”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)