Seguono le dichiarazioni di Takamoto Katsuta al termine del del Rally di Croazia 2021
Anche Takamoto Katsuta può sorridere ripensando alle prestazioni di questo Rally di Croazia, concluso al sesto posto esattamente come gli altri due appuntamenti di questo WRC.
Il giapponese ha mostrato ancora una volta buoni numeri sull’asfalto, vincendo anche due prove speciali sullo stesso percorso grazie anche alla posizione di apripista di cui ha potuto disporre sabato. Il quarto pilota Toyota sta continuando ad incamerare esperienza e il cronometro inizia a dargli ragione sempre più spesso.
“Sono piuttosto felice di questo weekend. Ho segnato alcuni tempi molto buoni ma non sono soddisfatto delle mie performance in altre situazioni. È stato un weekend di alti e bassi quindi, ma fa parte del processo di apprendimento per diventare un pilota migliore.
Le due vittorie di speciale di sabato sono state ottime, specialmente quella del secondo giro perché le condizioni erano più simili rispetto ai piloti partiti dopo di me. Rispetto a venerdì è stato un grosso passo avanti e tutto questo arriva con l’esperienza. Non ho mai guidato più di tanto su questo tipo di strade e non sapevo cosa potesse succedere. Ho imparato prova dopo prova, acquisendo confidenza e agio. Ringrazio la mia gravel crew e il mio team”.
Immagine di copertina: Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.