Supercross | Salt Lake City #1 2021, Tomac (Kawasaki): “Volevo un buon risultato, ma ho sbagliato troppo”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
26 Aprile 2021 - 13:20

Seguono le dichiarazioni di Eli Tomac al termine del Supercross di Salt Lake City #1 2021

Le prove ufficiali e la heat di Salt Lake City #1 avevano lasciato presagire tutt’altro risultato, per Eli Tomac, rispetto al decimo posto poi portato a casa dalla finale.

Il pilota Kawasaki è stato il più veloce in qualifica e anche nella heat ha conquistato un buon successo, ma nonostante la scelta prioritaria del cancelletto è scattato male alla partenza del main event e su una pista molto complicata per le rimonte non è riuscito a prendersi un risultato positivo, commettendo anche qualche errore durante la corsa.

“Mi sono trovato molto bene sulla moto e avevo una grande voglia di correre a Salt Lake City. Mi è sempre piaciuto correre qui e mi sentivo fiducioso in vista del main event, specialmente dopo il primo posto in qualifica e dopo la vittoria nella heat. Sfortunatamente ho commesso qualche errore e ho perso tempo. Non vedo l’ora di tornare qui il prossimo weekend per concludere al meglio la stagione”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)