Supercross | Atlanta #1 2021, Wilson (Husqvarna): “Una grande delusione”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
11 Aprile 2021 - 12:05

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Atlanta #1 2021

Ad Atlanta #1, Dean Wilson ha vissuto l’ennesima giornata terribile di questo Supercross 2021. Dopo una prestazione molto competitiva nelle qualifiche, lo scozzese della Husqvarna è incappato in una lunga serie di cadute tra heat e LCQ fallendo addirittura l’accesso al main event.

Per Wilson è un periodo davvero molto complicato e questa, escludendo infortuni rimediati nel corso di altri eventi passati, è a tutti gli effetti la sua prima “bocciatura” della carriera nelle batterie eliminatorie. Un fondo da cui il vice-campione della 250cc 2011 (Costa Est) e 2012 (Costa Ovest) dovrà velocemente risalire.

“La giornata era iniziata anche bene, mi sono qualificato quinto e mi sentivo davvero a mio agio sulla pista. Nella heat ho finito i tear-off e ho faticato tanto anche solo ad arrivare al traguardo perché non vedevo nulla. Mi sono messo in una brutta posizione per la partenza della LCQ e così mi sono scontrato con un altro pilota, sono caduto, mi sono rialzato e poi sono caduto ancora. È andata così. Per me è una grande delusione ma tutto quello che posso fare è concentrarmi su martedì, arrivarci carico e pronto a fare bene”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)