MotoGP | GP Qatar 2021, Álex Márquez (Honda LCR): “Ho avuto una partenza orribile e ho perso un sacco di tempo alla prima curva”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 29 Marzo 2021 - 17:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Qatar 2021, Álex Márquez (Honda LCR): “Ho avuto una partenza orribile e ho perso un sacco di tempo alla prima curva”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Álex Márquez (Honda LCR) al termine del GP Qatar 2021.


Leggi la cronaca

“Alla fine non è stata una giornata positiva e sono triste per il team e per tutti coloro che hanno lavorato così duramente in questo weekend. Onestamente, ho avuto una partenza orribile e ho perso un sacco di tempo alla prima curva e sono stato anche toccato al retrotreno da (Danilo, ndr) Petrucci. Poi ero nel gruppo e stavo cercando di superare, ma era difficile superare in certi punti. Quando ero da solo ero davvero in ottima forma e con un ritmo davvero buono, ma quando ho raggiunto i piloti davanti era davvero difficile sorpassare. Ho commesso un piccolo errore che mi è costato la gara, perciò chiedo scusa al team. Ma penso che siamo in una forma ottimale e che stiamo lavorando bene, e penso inoltre che il prossimo weekend avremo un’altra chance di cambiare la situazione e fare di meglio in campionato”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.