Seguono le dichiarazioni di Stefan Bradl (Honda HRC) al termine del GP Qatar 2021.
Leggi la cronaca
“A fine giornata abbiamo svoluto una buona prima gara e sono contento. Penso che abbiamo sofferto un pochino a causa della qualifica, in gara siamo stati in grado di guidare ottimamente e di lottare parecchio. A inizio gara ero forse un po’ troppo conservativo con la gomma anteriore, penso che Pol fosse più aggressivo durante questa fase e io non sono riuscito a seguirlo, ma è meglio portare la moto al traguardo che prendersi troppi rischi nella prima gara. Forse avremmo potuto fare un po’ di più e saremmo stati con Pol, il che sarebbe stato ottimo, ma sono comunque contento”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.