Formula Regional | MP Motorsport promuove Kas Haverkort

Formula Regional
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
24 Marzo 2021 - 11:40

Il pilota olandese è stato confermato da MP Motorsport dopo i test di Imola. Affiancherà Colapinto e Goethe

La MP Motorsport ha sciolto i dubbi su chi sarà il loro terzo pilota nella nuova Formula Regional European Championship by Alpine nel 2021: si tratta del 17 enne pilota olandese Kas Haverkort, presente ad Imola nella due giorni di test del 17 e 18 Marzo sempre con la stessa MP Motorsport dove si è messo bene in mostra.

Nonostante abbia disputato una sola stagione in monoposto, il 2020 di Haverkort è stato trionfale con la vittoria del titolo di Formula 4 Spagnola, sempre con la MP Motorsport, grazie ad una stagione da 12 pole position, 13 vittorie e 17 podi in 21 gare, con un totale di 383 punti. Inoltre, Haverkort ha preso parte ai round di Barcellona e Spa-Francorshamps della Formula Renault Eurocup da Guest Driver sempre con il team olandese e chiudendo sempre tra i primi dieci, con i due quinti posti a Spa ottenuti in condizioni di bagnato.

In questa sua nuova avventura, Haverkort affiancherà Franco Colapinto e Oliver Goethe, quest’ultimo già avuto come compagno di squadra nella Formula 4 Spagnola.

Immagine: Facebook / Kas Haverkort

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)