Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il primo giorno dei test pre-stagionali di F1 in Bahrain
“È stato fantastico poter finalmente provare adeguatamente la nuova vettura durante la sessione pomeridiana e completare così il mio primo test pre-stagione come pilota della Scuderia AlphaTauri. Ovviamente, il chilometraggio e la raccolta dei dati sono fondamentali per me: come rookie voglio ottenere il massimo e imparare il più possibile in vista della prima gara che si correrà proprio qui in Bahrain. Purtroppo, questa è stata una sessione piuttosto difficile. Il tempo è stato brutto, con la sabbia e il vento che hanno reso complicata la guida. Poi il team ha rilevato un problema con il sistema di alimentazione della macchina e sono stato costretto a chiudere anticipatamente la sessione. Adesso però il team sta indagando sul problema e sarò pronto a tornare in pista quando le luci del semaforo torneranno verdi, domattina”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.