Supercross | Daytona 2021, Wilson (Husqvarna): “Non è un grande risultato, ma è un punto di partenza”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
7 Marzo 2021 - 13:45

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Daytona 2021

Con un decimo posto dopo essere dovuto passare ancora per la LCQ, Dean Wilson ha centrato a Daytona il suo miglior risultato stagionale nel Supercross. Un circuito più vicino allo “stile motocross” si è certamente adattato alle caratteristiche dello scozzese della Husqvarna, storicamente molto abile sulle piste outdoor.

Tra mille difficoltà, Wilson sta cercando di recuperare lo smalto perduto negli ultimi mesi e soprattutto dopo lo spiacevole episodio di Houston #3, ma i risultati top sono ancora piuttosto lontani e l’essere arrivato alle spalle della KTM satellite di Justin Bogle potrebbe suonare anche come una nota deludente.

“La serata è stata ricca di eventi. Nella heat ero in una posizione da qualificazione diretta, ho provato ad effettuare un sorpasso all’ultima curva ma sono caduto nella sezione ritmica prima del traguardo e quindi sono dovuto passare per la LCQ. Nel main event ho dovuto prendere un cancelletto molto esterno e non sono partito bene, ma sono riuscito a recuperare fino alla top ten. Non è il massimo ma è un buon punto di partenza, dobbiamo ripartire da qui e cercare di migliorarci”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)