Supercross | Daytona 2021, Anderson (Husqvarna): “Una serata mediocre”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
7 Marzo 2021 - 13:36

Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Daytona 2021

Dopo i progressi mostrati nelle ultime settimane, a Daytona Jason Anderson ha portato a casa un risultato concreto ma senza particolari squilli. Caduto alla prima curva nella sua heat, il campione 2018 è riuscito a recuperare fino alla qualificazione diretta ma in finale non è andato oltre il settimo posto navigando attorno a questa posizione per tutti i 20 minuti di gara.

Un risultato comunque positivo per “El Hombre” e per una Husqvarna rimasta orfana di Zach Osborne, che ha saltato il Supercross di Daytona per i problemi alla schiena patiti ad Orlando. La decima posizione di campionato dista appena quattro punti ed è appannaggio dell’infortunato Adam Cianciarulo, per cui la rimonta di Anderson è destinata a proseguire.

“La mia serata è stata mediocre, in generale. Mi sono qualificato settimo nel pomeriggio e nella heat sono caduto alla prima curva, concludendo ottavo. Mi sono ritrovato in una posizione non favorevole al cancelletto della finale, sono riuscito a partire settimo e lì sono rimasto fino al traguardo”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)