OMP Racing e Toyota ancora insieme nel WRC

ComunicatiMotorsport
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
28 Febbraio 2021 - 12:30

Toyota Gazoo Racing WRT e OMP Racing continueranno a lavorare insieme anche nelle prossime stagioni del Campionato Mondiale Rally – WRC.

Il rinnovo dell’accordo tra il top team di rally e l’azienda genovese, leader mondiale nel mercato dei dispositivi di sicurezza per il motorsport, prevede ancora una volta la fornitura completa dell’abbigliamento ignifugo omologato FIA per i piloti, l’allestimento di sicurezza delle vetture (sedili, cinture, volante) e l’abbigliamento tecnico per lo staff.

Le tute che i piloti indossano a partire da questa stagione hanno un design completamente nuovo, e sono esemplari del modello One-S, leggero e confortevole.

Paolo Delprato, presidente e CEO di OMP: “La nostra partnership con Toyota nel Mondiale Rally è una delle più importanti e della nostra storia, e vi siamo particolarmente affezionati. Questo non solo per gli straordinari risultati sportivi ottenuti da questo grande team fin dal suo arrivo nel campionato: ci sono anche ragioni tecniche, perché quella con Toyota Gazoo Racing WRT è una di quelle partnership che culminano in un arricchimento reciproco, che avviene attraverso la condivisione di valori come la mentalità vincente e la meticolosità”.

Jari-Matti Latvala, Team Principal di Toyota Gazoo WRT: “Siamo felici di continuare a collaborare con OMP Racing. So bene di cosa parlo, perché fin da quando ero pilota del team conosco i prodotti OMP e posso dire che sono leggeri e confortevoli anche nelle condizioni estreme che i piloti di rally devono affrontare nel Campioneto Mondiale; inoltre OMP garantisce ai nostri piloti e navigatori la massima protezione nel rispetto dei nuovi regolamenti FIA”.

Immagini e fonte: OMP Racing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)