Con un messaggio sul suo profilo, il figlio del manager italiano ha comunicato le ultime notizie poco rassicuranti.
Il processo di riabilitazione e cura per Fausto Gresini pare esser finito in un circolo senza fine. È sempre suo figlio, Lorenzo Gresini, a comunicare le condizioni del padre, peggiorate notevolmente negli ultimi giorni.
Questo il post messo su Facebook: “Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali avvenuto nella notte fra venerdì e sabato, ora la situazione è stabile e con valori sufficienti. Mio padre è stato sedato nuovamente in modo profondo. Sono iniziate nuove terapie per combattere la grave infiammazione polmonare, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni”.
Vista la situazione e le condizioni fisiche altalenanti di Gresini, è praticamente impossibile che il manager italiano sia presente in prima persona all’avvio stagionale del Qatar per il prossimo 28 marzo, né tantomeno alle presentazioni dei suoi team nelle quattro categorie. Gresini Racing presenterà infatti le proprie squadre Moto3 e Moto2 tra due giorni, mentre per il team Aprilia MotoGP avverrà probabilmente direttamente a Losail, come negli ultimi anni.
Come sempre, P300.it augura a Fausto una pronta guarigione.
Fonte immagine: eurosport.it
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.