Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Indianapolis #3 2021
La sua presenza è rimasta in dubbio fino alla mattina prima dell’evento, ma a Indianapolis #3 Jason Anderson è riuscito a portare a casa addirittura il suo miglior risultato di questo Supercross 2021.
Con questo sesto posto il pilota Husqvarna si è messo alle spalle la lussazione di un dito della mano riportata martedì, cogliendo un risultato a dir poco impensabile nelle ore immediatamente precedenti il sesto round della stagione. Era importante ritrovare subito il feeling con la pista e la moto e il campione 2018 ci è riuscito senza problemi.
“La serata è andata piuttosto bene, ero soddisfatto di essere riuscito a fare sufficiente terapia per il dito infortunato. La heat si è conclusa bene e questo mi ha dato buone sensazioni, abbiamo anche lavorato sul funzionamento delle sospensioni. Nel main event non sono partito benissimo ma sono riuscito a migliorare il mio risultato risalendo il gruppo. Sto lentamente migliorando ma non sono ancora al livello desiderato, ci arriveremo”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.