Supercross | Indianapolis #3 2021, Osborne (Husqvarna): “Non è stata la mia serata migliore a livello di guida”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
7 Febbraio 2021 - 13:05

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne al termine del Supercross di Indianapolis #3 2021

Altro amaro in bocca si aggiunge alle batoste già riportate da Zach Osborne in questo inizio di stagione del Supercross.

Dopo le prime due triple di questo campionato, il vincitore del National 450cc del 2020 occupa solo il nono posto in campionato e a Indianapolis #3 è stato battuto anche dal compagno di squadra Jason Anderson, di certo lontano dalla condizione ottimale per i problemi fisici patiti nell’ultimo anno e nell’ultima settimana.

Osborne non è riuscito a rimediare ad un’altra cattiva partenza, fondamentale che invece sembrava essere a suo favore alla luce di quanto visto nel 2020, terminando con un mesto decimo posto.

“È stata un’altra nottata piuttosto difficile. Nel main event non sono partito bene e in generale non è stata la serata migliore della mia carriera a livello di guida. Questa settimana tornerò a lavorare, ci sono alcune cose da rivedere e migliorare in vista del prossimo weekend ad Orlando”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)