Seguono le dichiarazioni di Adam Cianciarulo al termine del Supercross di Indianapolis #3 2021
Per Adam Cianciarulo, quella di Indianapolis #3 è stata un’altra serata difficile. Il pilota Kawasaki ha vissuto una finale dal solito copione, perdendo terreno nella seconda parte di gara e venendo relegato in posizioni di rincalzo.
La caduta di Justin Barcia ed Eli Tomac ha riportato “AC9” in quinta posizione, salvando almeno parzialmente la serata, ma il pilota della Florida sta attraversando un periodo particolarmente complicato e i punti iridati lasciati per strada sono davvero molti, anche se la classifica non lo penalizza ancora troppo.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Il doppio appuntamento casalingo di Orlando sarà fondamentale per Cianciarulo, che dovrà ritrovare la forma fisica ideale (si è parlato di appena dieci giorni di allenamento nella off-season) per tornare ad occupare le posizioni che gli competono.
“La mia KX450 ha funzionato alla perfezione per tutta la serata. So di essere veloce e che la moto sta andando bene, devo solamente lavorare di più su diverse aree della mia condizione fisica e so che da quel punto potrò tornare a lottare per il podio. Questa gara non è andata come previsto ma abbiamo portato a casa un altro risultato e sono contento di questo. Ora cercheremo di resettare e di arrivare pronti al prossimo weekend”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.