Supercross | Indianapolis #1 2021, Anderson (Husqvarna): “Un altro progresso rispetto alla gara scorsa”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
31 Gennaio 2021 - 12:43

Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Indianapolis #1 2021

Anche per Jason Anderson, come per il compagno di squadra Zach Osborne, la prima serata del Supercross a Indianapolis ha coinciso con il miglior piazzamento della stagione 2021.

Per il campione 2018 è arrivato un settimo posto che rappresenta l’ennesimo progresso di questo complicato inizio di anno. La serata di Indianapolis #1 si era peraltro messa piuttosto male per il pilota Husqvarna, caduto nella heat e costretto a qualificarsi per la finale tramite la LCQ.

Paradossalmente il successo nell'”ultima spiaggia” potrebbe avere dato morale a “El Hombre”, che pur dovendosi misurare con piloti di secondo piano si è comunque goduto la prima vittoria (seppur molto parziale) del suo 2021.

“Anche questa gara è andata meglio rispetto a quella precedente, sto cercando di migliorare ad ogni weekend e ci sto riuscendo. Ho conquistato la mia prima vittoria stagionale nella LCQ, devo continuare a costruire l’annata su queste basi e proseguire nel mio miglioramento”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)