Una delle dimostrazioni d’affetto più sentite per il compleanno di Schumi è stata quella portata avanti da un gruppo di tifosi su Twitter capitanati dagli utenti dell’account “Team Schumacher”
The roses are being delivered!! #Win92 #KeepfightingSchumacher #Schumacher @autosprint pic.twitter.com/cIbzNmJrJQ
— Fighter #Win92 (@teamschumacher) January 3, 2014
In pochissime ore, sono stati raccolti i fondi per far recapitare all’ospedale di Grenoble un mazzo di rose per il tedesco e la sua famiglia, per un augurio di pronta guarigione nella speranza che presto si possano avere buone notizie sulla sua salute.
In totale sono state consegnate a Sabine Kehm 92 rose. 91 rosse, a simboleggiare le 91 vittorie ottenute da Schumi in F1 dal GP del Belgio del 1992 al GP della Cina del 2006. Una bianca, simbolo della lotta e della speranza per la vittoria della gara più importante per Michael.
Il mazzo di rose è stato accompagnato da questo messaggio:
Buon compleanno Michael! 91 rose rosse come le tue vittorie. 1 rosa bianca che simboleggia la speranza per la prossima vittoria, la più importante di tutte. Combatti, alza il tuo pugno, sorridi e vinci la gara della tua vita: noi ci saremo sempre. Un abbraccio speciale a Corinna, Mick, Gina Maria e tutta la tua famiglia: siamo al vostro fianco!
Alcuni media hanno, inizialmente, segnalato erroneamente il gesto come voluto dalla Ferrari (che a sua volta ha invitato i Club Ufficiali a presenziare davanti all’ospedale di Grenoble), ma ci piace sottolineare come i tifosi, uniti, siano capaci di organizzarsi utilizzando internet come piattaforma e ottenendo un risultato come questo in poche ore.
Passione a 300 all’ora ha voluto contribuire in minima parte ad un gesto che spera sia di buon auspicio, così come lo sperano tutti.
Auguri ancora a Michael e un abbraccio a tutta la famiglia e agli amici più stretti.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.