Ho guardato l’orologio in sala proprio nel momento in cui scoccava la mezzanotte, come se avessi una sveglia automatica. 8-10-2015. Il pensiero è andato in due posti distinti: a Suzuka, dove quella data quindici anni fa ha segnato la storia della Formula 1 e, un po’, anche la mia. In una residenza svizzera, a 400 chilometri di distanza dalla mia tastiera e dove, chi quel giorno quelle due storie le ha segnate, vorrei con tutto il cuore che in questa ricorrenza abbia la consapevolezza di quello di cui si è reso protagonista.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.