50 cavalli in più per la power unit Mercedes

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La notizia è riportata da “Auto Motor und Sport”. La divisione Mercedes di Brixworth che si occupa dello sviluppo dei motori Mercedes, avrebbe trovato una cinquantina di cavalli in più da applicare alla sua power unit.

Sebbene Ferrari e Renault abbiano spinto per poter sviluppare i propri motori durante l’arco della stagione, lo stesso varrà per Mercedes, che ha dominato il mondiale 2014 e sicuramente non vuole restare alla finestra.

A proposito, Chris Horner ha dichiarato: “Ci stiamo impegnando, ma data l’importanza del deficit con Mercedes e il fatto che anche loro svilupperanno, ridurre il gap nel 2015 sarà piuttosto difficile. Inoltre, se credi ai rumors, il rischio è che non solo il gap non si ridurrà, ma che addirittura aumenterà.”

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci