300 volte Jenson Button

300 volte Jenson Button

Ci sono piloti che nel corso della loro carriera vivono una vera e propria vita, non solo sportiva, nel motorsport. Esordiscono a 20 anni, salgono sul podio, attraversano momenti complicati e quando meno se l’aspettano diventano campioni del mondo. Un po’ come è successo a Jenson Button, che domenica a Sepang festeggerà i 300 GP in F1.

Un traguardo fenomenale, che arriva quasi come un premio nella sua ultima (per ora) stagione in F1 come a compensare gli ultimi anni difficili con la Mclaren Honda.

Jenson farà parte del club dei 300, dove a fargli “compagnia” troverà Michael Schumacher e Rubens Barrichello. Sepang sarà il teatro di un’altra ricorrenza in terra malese da parte di Button, che proprio sul circuito che ospita la F1 dal 1999, e dove ha vinto nel 2009, ha festeggiato nel 2004 il suo primo podio.

Difficile aggiungere altre parole ad una vita sportiva così importante, vissuta per 17 anni in uno sport dove raggiungere una longevità così elevata non è semplice. Da tifoso il sogno sarebbe quello di vedere Button festeggiare con un podio questo traguardo nonostante le difficoltà tecniche che tutti conosciamo.

Complimenti Jenson, l’augurio è quello di un nuovo “inizio” della tua grande e splendida carriera.

 

#iorestoacasa

A sostegno della Protezione Civile

IT84Z0306905020100000066387

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

887FollowersFollow
1,644FollowersFollow
300 volte Jenson Button 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE