I 30 del Sic. Auguri, Marco!

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Ne avrebbe compiuti 30. Per molti, il verbo è da utilizzare rigorosamente al presente.

Oggi ricorre il compleanno del Sic e sarebbero stati, appunto, trent’anni: il cambio della decina, un segno che il tempo cambia e la gioventù inizia a lasciare spazio ad una ancora acerba maturità.

Chissà se porterebbe ancora quei capelloni. Chissà dove sarebbe, con chi correrebbe. Chissà se avrebbe vinto gare o di più, a quest’ora, se quel 23 ottobre del 2011 non ce lo avesse portato via con una crudeltà gratuita, non voluta, mai immaginata e, soprattutto, indimenticabile per tutti. Compreso il suo amico Valentino, sfortunato protagonista di quella scena.

Quello che stupisce sempre è il fatto che il suo ricordo sia sempre vivo e che non ci sia un accenno di calo. Come se il tempo, su di lui e sul suo mito, non riuscisse a scalfire nulla. Continuano le iniziative per ricordarlo e c’è una Fondazione che ne porta avanti il ricordo, oltre ad un circuito che porta con orgoglio il suo nome (quello di Misano).

E quindi, Marco, un semplice augurio di Buon Compleanno. Semplice, appunto, com’eri tu.

P300 MAGAZINE

I 30 del Sic. Auguri, Marco!

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

I 30 del Sic. Auguri, Marco!

Continua a seguirci