F1 | Force India, Perez: puntiamo a migliorare il passo gara

F1GP RussiaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
27 Aprile 2016 - 14:00
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

Sergio Perez della Force India è determinato a fare di meglio nel Gran Premio di Russia – e punta, assieme al team, a migliorare il passo gara, sperando che questo miglioramento possa portare agli agognati primi punti della stagione.

“Sochi mi riporta a bei ricordi, quelli del nostro podio l’anno scorso. Il circuito mi piace davvero e hanno fatto un bel lavoro con il layout. Credo che a tutti i piloti piaccia la Curva 3, perché è insolita, è molto lunga e richiede molta energia. È una curva che puoi prendere a piena potenza, ma è una delle curve che si prende tutto dalle gomme” ha dichiarato Perez.

“Il DRS è piuttosto importante in Russia, ma rimane comunque difficile sorpassare qui. Questo circuito ricorda un po’ i circuiti cittadini” ha aggiunto. “Penso che possiamo essere competitivi questo weekend. Le cose in Cina non ci sono andate bene e siamo rimasti fuori dai punti, dobbiamo concentrarci sul passo gara. Spesso si impara di più dai weekend difficili, e sono sicuro che saremo in forma migliore in questa gara”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO