F1 | Force India, Perez: puntiamo a migliorare il passo gara

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sergio Perez della Force India è determinato a fare di meglio nel Gran Premio di Russia – e punta, assieme al team, a migliorare il passo gara, sperando che questo miglioramento possa portare agli agognati primi punti della stagione.

“Sochi mi riporta a bei ricordi, quelli del nostro podio l’anno scorso. Il circuito mi piace davvero e hanno fatto un bel lavoro con il layout. Credo che a tutti i piloti piaccia la Curva 3, perché è insolita, è molto lunga e richiede molta energia. È una curva che puoi prendere a piena potenza, ma è una delle curve che si prende tutto dalle gomme” ha dichiarato Perez.

“Il DRS è piuttosto importante in Russia, ma rimane comunque difficile sorpassare qui. Questo circuito ricorda un po’ i circuiti cittadini” ha aggiunto. “Penso che possiamo essere competitivi questo weekend. Le cose in Cina non ci sono andate bene e siamo rimasti fuori dai punti, dobbiamo concentrarci sul passo gara. Spesso si impara di più dai weekend difficili, e sono sicuro che saremo in forma migliore in questa gara”.

P300 MAGAZINE

F1 | Force India, Perez: puntiamo a migliorare il passo gara

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Force India, Perez: puntiamo a migliorare il passo gara

Continua a seguirci