24 ore di Le Mans: dopo 6 ore in testa la Toyota n°7

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo 6 ore di gara alla 24 ore di Le Mans è la Toyota TS040 n°7 in testa, con al volante in questo momento Nakajima. Al secondo posto di gara e nella categoria LMP1 è l’Audi R18 E-Tron Quattro n°2, con al volante Fassler, staccato di un giro. Terzo posto al momento per l’Audi n° 1 guidata da Marc Gene. Cattiva sorte per la terza Audi, con al volante il nostro Marco Bonanoni che è dovuto ritirare.  Le due Ligier comandano nella LMP2 seguite dalla prima Oreca. In GTE Pro comanda la Chevrolet Crovette C7 n° 74, seguita dalla Ferrari 458 Italia n°51 (Fisichella al volante) e dalla Aston Martin n°97. Le Aston Martin n° 98 e 95 comandano la GTE Am. Prima parte di gara difficilissima per colpa di uno scroscio pesantissimo di pioggia che ha costretto la Safety Car ad entrare più  volte. Tempo migliorato al momento, mentre il sole cala su Le Mans.

Continuiamo a seguire la 24 ore sul nostro forum.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci