Daniel Ricciardo ha dichiarato che non smetterà di correre fino a quando non avrà raggiunto il suo obiettivo, e cioè vincere un titolo mondiale.
L’australiano è stato definito uno dei migliori talenti emergenti, sin dai tempi della Toro Rosso, e dopo un ottimo 2014, l’australiano ha avuto una stagione più difficile, anche a causa dei numerosi problemi della Red Bull e della Power Unit Renault.
“Voglio rimanere fino a quando non otterrò quello che voglio, essere un Campione del Mondo” ha dichiarato Ricciardo a una sessione di Q&A con i fan.
Alla domanda se volesse spostarsi in NASCAR, l’australiano della Red Bull ha risposto così: “No… Non ancora, mi piace ancora la F1, e penso di poter e voler ottenere ancora un po’ dalla F1, quindi non ho piani di cambiare categoria”. “Mi interessa, però. Sono una fan della NASCAR da quando sono ragazzino e mi ha sempre attratto”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.