F1 | Ferrari, Raikkonen: speriamo di essere più forti l’anno prossimo

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
26 Novembre 2015 - 16:00
Home  »  F1

Kimi Raikkonen spera di poter ripetere ed eventualmente migliorare i buoni risultati conseguiti quest’anno, anche nella prossima stagione.

“Faremo del nostro meglio, e speriamo che sia abbastanza per lottare per il campionato” ha spiegato il finlandese. “Se continueremo a migliorare, e se continueremo a fare le cose che abbiamo fatto dall’anno scorso fino adesso, dovrebbe essere abbastanza per essere dove vorremo essere”.

“Possiamo promettere molte cose. Ma cosa succederà? Chi lo sa. Speriamo di essere forti, anzi più forti, l’anno prossimo”.

Ha aggiunto: “La mia stagione è stata nella media, meglio dell’anno scorso, ma ancora lontana da quella che dovrebbe essere. Ma va così, e ci riproverò l’anno prossimo”.

“Siamo migliorati molto dall’anno scorso, ma non siamo ancora contenti. Abbiamo ancora molto da migliorare e dobbiamo migliorare” ha concluso il finlandese della Ferrari.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO