Mercoledì della settimana passata sono stati compiuti i primi due passi di una stagione, il 2019, che per la MotoGP potrebbe essere paragonabile a una maratona. Ed è vero, sulla lunga distanza quei due miseri passettini potrebbero essere insignificanti, ma ho come l’impressione che i passi avanti che un team può aver fatto a Valencia saranno poi determinanti nel corso della stagione che sta per arrivare. Si sa, “chi ben comincia è a metà del lavoro”. Nella settimana che si appresta a concludersi è toccato invece a Jerez de la Frontera essere il palcoscenico ideale per rivedere in pista i bolidi a due ruote.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.