GP della Malesia, post-gara: le dichiarazioni di Red Bull, Toro Rosso, Williams

F1GP MalesiaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
29 Marzo 2015 - 20:45
Home  »  F1GP MalesiaGran Premi

Ecco le dichiarazioni di Red Bull, Toro Rosso e Williams, in seguito al Gran Premio della Malesia.

Daniil Kvyat: “Abbiamo tratto il massimo dalla situazione di oggi. Ci manca velocità e dobbiamo recuperare, ma sono certo che il team ci riuscirà. È una sfida che dobbiamo affrontare con mentalità forte. Abbiamo avuto difficoltà oggi e dobbiamo capire il perché”.

Daniel Ricciardo: “Una gara frustrante. Ero pronto per lottare in gara e per ottenere qualcosa di speciale – ma così non è stato! Abbiamo avuto qualche problema in gara da gestire. Ci è voluto parecchio per sorpassare le monoposto, dato che non avevamo velocità e abbiamo avuto problemi con i freni. Gran bella gara, quella di Seb”.

Max Verstappen: “Mi sono divertito! Sono felice di aver totalizzato i miei primi punti in F1 e di aver terminato la gara in settima posizione! Abbiamo fatto un gran lavoro come team. Abbiamo fatto qualche bella lotta con gli altri, mi sono divertito. È un gran boost per il team, non potevamo fare di meglio oggi”.

Carlos Sainz: “È stato un giorno fantastico per me! Una strategia a due soste a Sepang non è mai facile, ma ha funzionato alla fine e mi ha fatto dimenticare il risultato in qualifica! È fantastico! Ci siamo preparati bene e non ho avuto problemi. Questi risultati ci danno sicurezza e motivazione nel continuare il buon lavoro. Il team sta facendo un lavoro eccellente e finire con entrambe le monoposto a punti è un gran modo di finire il weekend”.

Valtteri Bottas: “È stata una buona gara. Ero nel posto sbagliato all’inizio e ho perso tempo e posizioni. Ho cercato di ottenere il massimo ed è stato fantastico poter lottare con Felipe alla fine. Abbiamo del lavoro da fare, dobbiamo imparare dai nostri errori e dobbiamo continuare a progredire”.

Felipe Massa: “Non penso sia stata una giornata fantastica per noi. Abbiamo avuto un piccolo problema al pitstop che ci ha fatto perdere un po’ di tempo. Valtteri è stato in grado di recuperarmi alla fine, ma è stato bello lottare ruota-contro-ruota. Abbiamo ottenuto il massimo dei punti possibili, data la monoposto al momento”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#5 | GP CINA
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

19/21 aprile - Shanghai
Shanghai International Circuit

56 Giri

#chinesegp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 05:30-06:30
P1: Stroll
SPRINT QUALI
SKY: Ven 09:30-10:30
Pole: Norris
SPRINT
SKY: Sab 05:00
(TV8: Diretta)
QUALIFICHE
SKY: Sab 09:00
(TV8: Sab 12:00)
GARA
SKY: Dom 09:00
(TV8: Dom 14:00)

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI