F1 | Prima foto della Toro Rosso STR13 in pista a Misano

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
21 Febbraio 2018 - 19:00
Home  »  F1

Primo shakedown (o filming day, come preferite) per la nuova Toro Rosso STR13, che in una Misano bagnatissima ha mosso i primi chilometri spinta dalla Power Unit Honda. Il fornitore giapponese, chiuso il capitolo disastroso con Mclaren, riparte dal team junior Red Bull per trovare affidabilità e prestazioni.

È stata la stessa Toro Rosso a pubblicare l’immagine della STR13 con Brendon Hartley al volante sul suo profilo Twitter, insieme ad alcuni brevissimi video dai quali, però, non si scorgono chiaramente le forme della nuova monoposto. Dall’immagine frontale, comunque, si può scorgere un muso completamente rinnovato rispetto a quanto visto sulla STR12, più piatto e dotato di punta come visto in larga scala nella scorsa stagione e nelle prime presentazioni 2018. La presa d’aria dell’airbox è di dimensioni molto più generose rispetto alla precedente vettura, mentre sull’Halo si nota un’aletta supplementare.

La presentazione vera e propria della monoposto avverrà presumibilmente a Barcellona poco prima dell’inizio dei test. Sarà lì che tutte le forme della nuova STR13 verranno svelate a stampa ed addetti ai lavori.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO