Williams: ottimismo a metà

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
15 Marzo 2015 - 21:35
Home  »  F1

La Williams parte con un buon quarto posto di Felipe Massa, ma gioisce a metà a causa del forfait di Valtteri Bottas, per problemi alla schiena.

Felipe Massa: L’obiettivo di oggi era di iniziare la stagione arrivando a punti, e dimostrando di avere con una monoposto competitiva. Siamo riusciti a ottenere quello che volevamo. L’unica parte un po’ deludente è stato quando Vettel mi ha sopravanzato al primo pit sto, perdendo un secondo e mezzo dietro Ricciardo, sufficiente a farmi perdere la posizione.

Valtteri Bottas: Ho lavorato parecchio da quando il mio problema alla schiena si è presentato nelle qualifiche, ho fatto il possibile per essere pronto, iniziando immediatamente le cure, infatti la notizia che non potessi correre oggi è stata ovviamente deludente, ma la rispetto. Ora ho due settimane fino alla prossima gara per avere ulteriori cure e ristabilirmi. Non vedo l’ora di ritornare al volante della monoposto, perché la FW37 è competitiva.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI