Will Stevens: spero di rimanere in Manor anche nel 2016

F1Mercato
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
7 Ottobre 2015 - 14:00
Home  »  F1Mercato

Will Stevens spera di aver fatto abbastanza con la Manor quest’anno, per assicurarsi la conferma del posto anche nel 2016.

Per il 2016, la Manor avrà i motori Mercedes, e grazie alla partnership tecnica con la Williams, potrà avere un nuovo telaio.

“Chiaramente, quest’anno si era sempre a rischio, ma con la Manor ho acquisito una buona stabilità, ora conosco il team bene, e mi trovo bene a lavorare con tutti” ha dichiarato Stevens. “Il pacchetto previsto per l’anno prossimo sarà molto più competitivo rispetto a quest’anno. Mi piacerebbe fare un altro anno con questo team, un anno in cui potremmo avere più possibilità di andare a punti e di lottare”.

“Dobbiamo solo capire cosa sia meglio per me, e muoverci in quella direzione. Io mi sto divertendo con questo team e non vedo perché non continuare l’anno prossimo” ha aggiunto “In questo momento, si parla tutto il tempo, e non è un segreto che tanti piloti cerchino di ottenere un contratto con qualcuno. Da noi non è diverso. Stiamo valutando quello che vogliamo fare e quello che è meglio per la mia carriera nei prossimi anni”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO