Will Stevens: spero di rimanere in Manor anche nel 2016

Will Stevens: spero di rimanere in Manor anche nel 2016
di 07 ottobre 2015, 14:00

Will Stevens spera di aver fatto abbastanza con la Manor quest'anno, per assicurarsi la conferma del posto anche nel 2016.

Per il 2016, la Manor avrà i motori Mercedes, e grazie alla partnership tecnica con la Williams, potrà avere un nuovo telaio.

"Chiaramente, quest'anno si era sempre a rischio, ma con la Manor ho acquisito una buona stabilità, ora conosco il team bene, e mi trovo bene a lavorare con tutti" ha dichiarato Stevens. "Il pacchetto previsto per l'anno prossimo sarà molto più competitivo rispetto a quest'anno. Mi piacerebbe fare un altro anno con questo team, un anno in cui potremmo avere più possibilità di andare a punti e di lottare".

"Dobbiamo solo capire cosa sia meglio per me, e muoverci in quella direzione. Io mi sto divertendo con questo team e non vedo perché non continuare l'anno prossimo" ha aggiunto "In questo momento, si parla tutto il tempo, e non è un segreto che tanti piloti cerchino di ottenere un contratto con qualcuno. Da noi non è diverso. Stiamo valutando quello che vogliamo fare e quello che è meglio per la mia carriera nei prossimi anni".

 

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.