Whitmarsh: “non ci sarà nessun problema in squadra”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
22 Aprile 2013 - 21:40
Home  »  F1

All’ indomani della lotta in pista tra Jenson Button e Sergio Perez, in casa Mclaren è tutto tranquillo. A confermarlo è il team principal del team di Woking, Martin Whitmarsh.

Ho parlato con Jenson, che è un ragazzo molto intelligente. Si ferma e riflette appena scende dalla vettura e questo è incredibile nonostante quello che è successo. Tutto è sistemato e sicuramente capirà che Sergio è una brava persona” ha detto Whitmarsh.

Sergio ha sentito sicuramente la pressione di questo inizio di stagione, e ha voluto dimostrare qualcosa al team. Jenson questo lo sa, e per me il suo atteggiamento è del tutto umano”. Poi Whitmarsh ha voluto concludere con serenità.

 Sono 2 bravi ragazzi, facili da gestire perchè  sono persone fantastiche. Nel team non esiste nessuna rivalità, ma questa piccola competizione può aiutare il team a migliorare”.

La squadra di Woking ha ammesso che l’ atteggiamento di Perez è stato troppo aggressivo, ma è convinta di aver fatto bene a non dare ordini di scuderia.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Whitmarsh: “non ci sarà nessun problema in squadra””
Joblack dice:

whitmars meno ipocrita e gentlman rispetto a Horner, ma non sono d’accordo su Perez.
Perez mi è sembrato +veloce di Button a Sakir, e Jenson per 2 volte ha buttato fuori pista Perez. Bastava dire a Jenson di farlompassare per poi ripassarlo se fosse andato in crisi di gomme.
McL troppo indietro x penalizzare i suoi piloti.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO