WEC Magnussen testerà la Porsche 919 Hybrid

di 27 ottobre 2015, 17:15 Condividi
WEC | Magnussen testerà la Porsche 919 Hybrid

L'ex pilota della Mclaren Kevin Magnussen è stato nominato tra i tre giovani scelti dalla Porsche per testare la 919 Hybrid LMP1, durante i test di Barcellona che si svolgeranno il prossimo mese.

Magnussen, dopo un 2014 da titolare al fianco di Jenson Button e il declassamento del 2015 a pilota di riserva (con il ritorno di Alonso), non ha visto il suo contratto rinnovato dalla casa di Woking all'inizio di questo mese, ed è quindi in cerca di una soluzione alternativa. Il 2016 in F1 è alquanto difficile, pertanto ecco questa possibilità offerta da Porsche, seppur non indichi assolutamente nulla in questo momento.

Magnussen sarà affiancato nei test da Mitch Evans e Oliver Turvey. Andreas Seidl, Porsche Team Principal, ha comunicato che la preparazione al simulatore è già stata effettuata e i sedili sono già pronti.

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. djbill
    #1 djbill 27 ottobre, 2015, 17:20

    Ma la Porsche ha intenzione di intenzione di correre sempre con tre vetture? Dopo il test di JPM, ora Magnussen assieme ad altri due giovani piloti...

    Reply this comment

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.