Webber: “Sono padrone del mio futuro”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di stefff
21 Giugno 2013 - 09:30
Home  »  F1

Mark Webber è convinto di poter scegliere in prima persona se rimanere con la Red Bull un altro anno oppure ritirarsi. Il pilota australiano ritiene, dunque, di essere ancora la prima scelta per il team, nonostante le voci sull’arrivo di altri piloti come Raikkonen, Vergne e Ricciardo ad occupare il suo sedile per il prossimo anno. E non ha fretta di decidere.

La decisione definitiva è nelle mie mani, questo è il bello” ha dichiarato il 36enne alla stazione radio di Sky Sport Australia “Ovviamente devo continuare a guidare bene, altrimenti perderò questa facoltà e altri piloti, attratti dalla squadra, prenderanno il mio posto.

“Non sto prendendo troppo alla leggere la questione” ha poi proseguito “perché io sono veramente consapevole quanto sia importante per me continuare a competere a certi livelli.

Devo prendere delle decisioni molto importanti ma non credo che lo farò a breve. Ho ancora bisogno di tempo e sono piuttosto sicuro di averlo.” Webber ha sostenuto di essere anche in buoni rapporti con Dietrich Mateschitz, proprietario della scuderia Red Bull.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI