Vettel a Fiorano con una F2012. Inizia l'avventura Ferrari

Vettel a Fiorano con una F2012. Inizia l'avventura Ferrari
di 29 novembre 2014, 12:01

Come vi abbiamo annunciato ieri sera sui social, ecco un'immagine (cortesia del nostro utente Andrea Ettori, presente sul posto) della prima uscita "ufficiale" di Sebastian Vettel al volante di una Ferrari di F1. La F2012 utilizzata è stata 'rodata' ieri da Marc Genè, con il tedesco che ha preso il volante questa mattina (dopo aver girato ieri col simulatore) per una serie di una ventina di giri cui presumibilmente se ne aggiungeranno altri nel pomeriggio. Giri rapidi con anche delle prove di partenza.

Vettel gira con un casco neutro bianco in attesa di definire la sua nuova colorazione (anche se probabilmente manterrà il vizietto di cambiarne uno a gara). Il vincolo con la Red Bull è terminato ieri e Sebastian si è subito messo al lavoro con la sua nuova squadra.

Condividi

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. Maria Sacher
    #1 Maria Sacher 29 novembre, 2014, 12:24

    Auguri Seb per la tua nuova avventura ti servirà tanta ma tanta fortuna oltre che impegno e dedizione ma quelli li hai sempre avuti, anche nei momenti più difficili e temo non ti aspetti una vita facile in Ferrari.

    Reply this comment

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.