Toto Wolff:

Toto Wolff: "Ci manca la calma e l'esperienza di Ross Brawn"

di 19 Maggio 2014, 18:00

Toto Wolff della Mercedes ha rivelato che il team è tutt'ora in contatto con Ross Brawn, e che lo consultano ogni volta che ce ne sia la necessità. Brawn si è ritirato dal mondo della F1 lo scorso anno, ma Wolff vuole continuare a tenerlo in considerazione, visto il grande contributo che ha dato e che potrà ancora dare negli anni futuri.

"Ross, vedendo che la situazione non stava migliorando nel 2012, aveva iniziato ad assumere nuovo personale in alcune aree fondamentali per il team". "Quando c'è una situazione difficile" ha continuato Wolff "Cerco di... Immaginare che cosa avrebbe fatto Ross al posto mio".

"Se c'è bisogno, lo si chiama al telefono, ma ci manca la sua calma e la sua esperienza nel vivo delle gare e del campionato. Ross ha buona parte di meriti nei successi di quest'anno. È un peccato però che non sia qui". "Parlo con lui regolarmente e lo stiamo convincendo a venire a una delle gare, per vedere com'è messo il team". "Lui è stato veramente importante nel costruire la base del team, vorremmo che facesse ancora parte della squadra, anche quest' anno. Verrà a qualche gara - lo ha promesso!"

Condividi