Thanks guys!

BlogCamonjenson
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Ettori @AndreaEttori
28 Dicembre 2015 - 20:30
Home  »  BlogCamonjenson

Chi leggerà queste righe potrebbe pensare che il sottoscritto sia il classico ” leccaculo” che vuole ringraziare chi di dovere solo per attirare l’ attenzione. Le persone che mi conoscono sanno che non è così, ma ognuno è libero di pensare quello che vuole anche perchè io non sono nessuno e mai lo sarò per convincere qualcuno a cambiare il proprio pensiero.

Il 2015 è stato un anno intenso per noi di Passione a 300, e sicuramente positivo. Esattamente un anno fa iniziavamo il ” progetto” delle dirette live nato come un semplice gioco ma che durante l’anno abbiamo ” trasformato” in un appuntamento fisso. Nonostante Youtube con i suoi problemi abbia cercato di ” sabotarci” in qualsiasi maniera il risultato finale è stato fantastico soprattutto grazie a voi che ci avete seguito e sopportato.

Alessandro, Luca, Garde, Gianca, Fede e Francesco sono solamente alcuni dei nomi di chi ha portato avanti la passione per il motorsport sacrificando tempo e vita privata per questo. Abbiamo ricevuto critiche di ogni tipo, perchè la nostra ” lingua” spesso è tagliente e mai banale. L’ invidia e il voler per forza attaccare qualcosa o qualcuno ha fatto si che ci piovessero addosso le “parole” più sgradevoli, che non sto a ripetere perchè chi legge questo pezzo sa a cosa mi riferisco.

Nonostante questo il sorriso e la voglia non ci sono mai mancati. Abbiamo un forum stratosferico dove tanti appassionati si ritrovano per discutere e anche litigare (ma questo è il bello) di motori e non solo. Io non sono molto presente sul forum, chiedo scusa per questo, ma so per certo che nessun altro sito o blog non ha una cosa simile.

Non siamo insider, non lo saremo mai e forse non lo vorremmo nemmeno essere. Siamo ragazzi che durante questo 2015 hanno dimostrato di “essere sul pezzo” anche senza spinte o aiuti provenienti da chi è un professionista. Essere scomodi ci piace, perchè la banalità non fa parte di noi.

Il 2016 potrebbe essere un anno decisivo, da dentro o fuori. Sicuramente cercheremo di fare meglio di continuare a dire e scrivere quello che ci pare senza problemi. Il vostro sostegno è stato fantastico quasi inaspettato. Io sono davvero felice di far parte di un team del genere.

Voglio dire GRAZIE a tutti anche se questo potrebbe risultare banale, ma non lo è affatto. Tanti auguri guys di un fantastico 2016 sperando che l’anno che sta per cominciare sia pieno di gioia e tanto motorsport.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Thanks guys!”
Giorgio Baldini dice:
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO