Test F1 a Jerez, giorno 3: Raikkonen più veloce al mattino

Test F1 a Jerez, giorno 3: Raikkonen più veloce al mattino
di 03 febbraio 2015, 13:25

Kimi Raikkonen dopo metà della terza giornata di test è in cima alla classifica dei tempi. In una mattinata condizionata dalla pioggia e dal freddo, i tempi sono più alti rispetto alla prima due giorni, col pilota della Ferrari che ha girato per ora in 1.24.357 dopo aver completato, alle 13, 39 tornate.

Lo stakanovista Rosberg ha completato 93 giri con il secondo tempo sulla Mercedes W06 prima che un problema costringesse il team a riportare la vettura nei box con il carro attrezzi.

In ripresa la Mclaren, che dopo aver completato solo 12 giri nei primi due giorni ne ha compiuti 32 in mattinata con Fernando Alonso. Problemi invece in casa Red Bull, dove sarebbe in corso la sostituzione dell'intera Power Unit sulla RB11 di Daniel Ricciardo.

54 giri per Carlos Sainz sulla Toro Rosso e 30 per Nasr sulla Sauber. Maldonado sulla Lotus ha all'attivo 18 giri, Felipe Massa con la Williams 15.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.