Test F1 a Jerez, giornata 2: Vettel ancora davanti al mattino

Test F1 a Jerez, giornata 2: Vettel ancora davanti al mattino
di 02 febbraio 2015, 13:25

A metà della seconda giornata di test a Jerez è ancora Sebastian Vettel il più veloce. Il tedesco con la Ferrari SF15-T ha girato, per ora, in 1.20.894 completando 31 giri di pista.

Ancora ottima la Mercedes W06, che ha coperto già 73 giri ed è in linea con il chilometraggio di ieri di Nico Rosberg (157 giri). Hamilton ha il secondo tempo seguito da Max Verstappen all'esordio con la Toro Rosso STR10 (43 giri) e da Felipe Nasr, anche lui all'esordio con la Sauber (48 giri).

Valtteri Bottas prosegue il lavoro sulla Williams FW37, 24 giri per lui con il quinto tempo in 1.24.923. Pastor Maldonado ha portato in pista la nuova Lotus E23 percorrendo poco più di 10 giri.

Male ancora la Mclaren Honda, che stamane con Jenson Button ha completato solo 5 giri. Problemi per la Red Bull, che ha visto la rottura dell'ala anteriore sulla RB11 di Daniil Kvyat e sta attendendo un pezzo nuovo in arrivo a Jerez per proseguire i test.

Tempi e immagini dei test sono disponibili sulla nostra pagina di riferimento.

A questo link, invece, il tabellone generale dei test completo dei dati di questa prima giornata.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.