Alessandro Secchi

SEVEN Tempo di restyling

di 22 marzo 2016, 11:32
Tempo di restyling

Dopo tre annetti ci voleva un restyling del sito e del forum, ma non solo. Nella serata di ieri abbiamo dato una rinfrescata alla grafica del network, abbandonando un po' di bianco in favore di un po' di colore per dare risalto ad alcuni elementi.

Abbiamo reso nera la barra superiore, che prima si perdeva un po' nel bianco e non era abbastanza visibile. Adesso è riconoscibile ed è finalmente il punto di riferimento che volevamo per il network.

L'header è diventato rosso, e questo ci ha costretti a modificare i colori del nostro logo. Anche qui abbiamo abbandonato il bianco e dato un po' di colore, senza però esagerare. Infine abbiamo scurito lo sfondo pagina per rendere la lettura meno stancante per gli occhi, soprattutto su dispositivi in alta risoluzione.

Non è tutto: abbiamo aggiornato il nostro logo su tutti i nostri social: Facebook, Twitter, G+ Instagram e Youtube, abbandonando il bianco di sfondo in favore del rosso.

Spero che le modifiche vi piacciano: qui siamo sempre al lavoro, e per oggi non è finita qui...

 

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per commentare questo e gli altri nostri articoli


-->

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.