Team Haas: i piloti verranno annunciati a Settembre

Team Haas: i piloti verranno annunciati a Settembre
di 06 maggio 2015, 18:00

Il Team Haas di F1 ha intenzione di annunciare la propria coppia di piloti a Settembre, secondo il team principal Gunther Steiner. Intanto, il team si prepara ad affrontare la stagione di debutto, prevista per il 2016.

Secondo Steiner, il team non ha ancora nessun pilota sotto contratto, ma non c'è assolutamente fretta: "La nostra idea è di ultimare le trattative tra Agosto e Settembre, per poi annunciare i piloti". "Le dinamiche di mercato si stanno chiarendo e stiamo mettendo sotto contratto molte persone. Non abbiamo fretta per i piloti, stiamo guardando chi c'è sul mercato al momento, chi sta andando bene e chi invece vuole lasciare il team dove si trova al momento".

Il team Haas avrà la sua base anche in Europa, nel Regno Unito, mentre le monoposto verranno assemblate nel quartier generale del North Carolina. Quindi la tendenza (e il desiderio) potrebbe essere di cercare anche un pilota americano.

"Stiamo guardando tra i piloti americani, ma essere americano non implica che tu abbia il posto garantito. Questo team è nuovo, è tutto nuovo, quindi se prendessimo dei piloti totalmente nuovi, non sapremmo bene quale problemi potrebbero esserci, in caso si presentassero".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.