SUPERCROSS Settima vittoria per Tomac a Minneapolis

Anderson, secondo, si avvicina sempre di più al titolo di 15 aprile 2018, 17:03
Supercross | Settima vittoria per Tomac a Minneapolis

L'ultima gara stagionale del Supercross corsa con il formato della "Triple Crown" a Minneapolis è stata vinta da Eli Tomac, al settimo successo in campionato. L'uomo di punta della Kawasaki nella somma dei risultati delle tre manche ha preceduto sul podio Jason Anderson e Marvin Musquin.

Una vittoria che sposta di poco i valori nella classifica del campionato, a tre eventi dalla fine. Se infatti il vice campione della scorsa stagione ha guadagnato tre punti a Anderson, quest'ultimo ha portato a casa l'ennesimo risultato positivo, che oltre a permettergli di allungare in classifica su Musquin lo avvicina sempre di più al titolo.

Altre buonissima prova per il privato Honda Justin Brayton, quarto sia nella somma dei risultati della gara che in classifica generale. Ottimo rientro per l'ufficiale Yamaha Justin Barcia, dopo l'infortunio patito ad Arlington, quinto nella overall.

Da segnalare l'assenza di Broc Tickle, sospeso temporaneamente dal campionato perché trovato positivo ad un controllo antidoping.

Sabato prossimo il Supercross tornerà in pista per la gara di Foxborough.

Immagine copertina: supercrosslive.com

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per commentare questo e gli altri nostri articoli


-->

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.